Il nostro blog specializzato per iscritto replica orologi notizia è stata 5 anni. In cinque anni, forniamo ai nostri clienti con una varietà di alta qualità orologi notizie: falsi Rolex, Breitling certifica, Omega, IWC King Power, Audemars Piguet, Patek Philippe, Hublot Big Bang, Tag Heuer, Cartier, Panerai e così via. In aggiunta a questi orologi falsi articoli sono vere, abbiamo anche garantire la qualità, in modo da ottenere un sacco di elogi dei clienti. Infatti, dopo che comprate, non preoccuparti per il servizio post-vendita, perché vi forniremo con le vendite servizio completo, pre e post. 7 * 24 ore online, e se ci sono problemi da consultare, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Falso boutique Rolex è uno dei prodotti più popolari, spero piaccia.
gli amanti di orologi sarebbero gravi per descrivere visualizzazione di questa settimana; abbiamo modelli ben noti (un cronografo Rolex Replica, chiunque?), ma anche, alcuni orologi più famosi, come ad esempio un “Seamaster” da Omega, e la sportiva di riferimento Breitling certifié Replica 212. C’è anche un molto carino Rolex Submariner e una molto vintage Rolex Daytona – tutto sommato, un sacco di notizie orologio per tutti. Questa è l’ultima replica orologi notizie del Regno Unito per 16 luglio 2016.
Con la sua lunetta a gradini piatta e completamente rotondo caso, questo Breitling presenta come una torta, ma una bella. Per rimanere entro i termini orologeria, la sua forma ricorda il “Breitling Bentley Replica” – “un orologio popolare”, un termine usato per descrivere diversi sovradimensionato Breitling Bentley dal 1950. formato 39 millimetri di questo Breitling era enorme per il 1940, e il suo quadrante nero ci fa capire quanto sia speciale questo orologio Bentley è veramente. Infatti, reca una doppia firma, con il rivenditore “Fake Navitimer” da Breitling. Sarebbe interessante scoprire chi ordinato questo Navitimer o Bentley guardare e per quale scopo, come moltissimo appare come un orologio unico.
Il riferimento 6238 è spesso definito come il pre-Daytona dal momento che molti spunti di design del emblematico Rolex cronografo possono già essere trovati, ad eccezione di una scala esterna sulla lunetta. Come questo esempio pulito dal 1965 spettacoli, il riferimento 6238 è stato anche realizzato accanto alla prima replica Rolex Daytona. Attualmente, il 6238 è meno popolare; tuttavia, ha recentemente ottenuto la ribalta quando una presentazione dettagliata dalla replica Omega Seamaster del Museo Petros Protopapas, circa gli orologi presentati alla NASA nel 1960, ha rivelato che il modello fornito da Rolex non era quello che molti avevano pensato – si può leggere più sulle intuizioni qui. Questa rivelazione ha alimentato la speculazione che il riferimento 6238 era in realtà questo cronografo avversari che non sono riusciti a battere la Speedmaster di diventare orologio ufficiale della NASA. In ogni caso, questo cronografo mostre d’argento focoso aspetto, il che spiega perché è stata la scelta di James Bond nel film Al servizio segreto di Sua Maestà.