Panerai è un marchio di alta orologeria sinonimo di avventura poiché i suoi segnatempo innovativi e sportivi continuano a stabilire nuovi standard del settore. E questa estate, Panerai ha ampliato la sua leggendaria collezione Lumunior con l’uscita della nuova replica della collezione Luminor BiTempo, il compagno di viaggio definitivo. La collezione Luminor BiTempo è stata lanciata con due complicazioni da 44 mm dotate di una funzione di doppio fuso orario GMT, che consente agli utenti di tracciare contemporaneamente l’ora in due diversi fusi orari, vicini o lontani.
Il nuovo orologio replica è stato interpretato in due tavolozze di colori dinamiche. Il PAM01361 presenta un quadrante blu vibrante spazzolato soleil con numeri arabi e indici luminosi dotati di un lussuoso cinturino in alligatore blu scuro chiuso con una fibbia in acciaio spazzolato. E il PAM01360 ha un quadrante nero opaco con numeri arabi e indici luminosi completati da un cinturino in pelle di alligatore nero abbinato. Entrambi i modelli vantano una cassa in acciaio spazzolato da 44 mm e sono alimentati dal calibro 9.9012, il movimento automatico a carica automatica e una riserva di carica di 72 ore completamente visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.
Progettati per esplorare destinazioni in tutto il mondo, i falsi modelli Luminor BiTempo sono impermeabili fino a 300 metri e, in superficie, sono eccezionali testimonianze del design del marchio Panerai.