Quest’anno ci porta un grande aggiornamento della serie Link, con piccole e sottili modifiche che rendono ancora più attraente la collezione più elegante di Tag Heuer. Gli elementi più distintivi sono rimasti invariati, mentre alcuni dettagli freschi hanno completato la sorprendente forma estetica. Abbiamo già introdotto il modello in uscita Link Calibre S Chronograph replica (proprio nella foto sotto) e ora, è un piacere rivedere l’ultima versione 2011 (l’immagine a sinistra) di questo bellissimo orologio falso.
A prima vista si noterà che la texture verticale distintiva di Tag Heuer sul quadrante, applicata sui vari orologi replica della marca, è finalmente diventata parte della Link Collection. È una questione di test personale se si preferisce una semplice superficie piana di un quadrante o di uno strutturato. Ad ogni modo, si dovrebbe apprezzare quanto sia bello il marchio registrato di questo nuovo marchio con il design di Link.
Inoltre, una lunetta in due pezzi più sottile della nuova replica Calibre S Chronograph replica rende il quadrante più grande e più aperto. Come puoi anche notare, gli indici delle ore riprogettati, fronteggiati e levigati sono un po ‘più grandi, il cronometro 1 / 100th è caratterizzato da un quadrante semicircolare con texture applicata e infine, c’è il monocromatico applicato a mano Tag Heuer’s logo. Le lancette dei minuti e delle lancette, affilate e rodiate, sono dotate di indici luminescenti.
Il caso del modello 2011 è più arrotondato e leggermente più grande, con un diametro di 43 mm (anziché 42 mm del cronografo Link Calibre S dello scorso anno). Con una bella combinazione di acciaio inossidabile spazzolato e lucido, questa replica svizzera di Tag Heuer ha ottenuto una qualità extra. I bordi lucidi sono applicati anche sulla cassa e sul bracciale. Insieme alla custodia più grande, arriva una dimensione leggermente più grande di pulsanti del cronografo e una corona.
La nuova replica di lusso Tag Heuer Link Calibre S Chronograph presenta anche un sottile cambiamento del rinomato braccialetto Link. Questo highlight dell’intera collezione viene fornito con collegamenti “Double-S” più piatti di quanto non fosse il caso del modello precedente. Non scriverò sul movimento. È lo stesso movimento elettromeccanico di Calibre S e puoi scoprire tutto su di esso qui, nella recensione del modello uscente.
C’è anche un cambiamento commerciale. La migliore copia tag heuer non è più legata a Tiger Woods, che recentemente è diventato il nuovo ambasciatore di Rolex, dopo che Tag Heuer aveva deciso di chiudere la sua partnership di 9 anni con il famoso giocatore di golf.
C’è anche un cambiamento commerciale. La migliore copia tag heuer non è più legata a Tiger Woods, che recentemente è diventato il nuovo ambasciatore di Rolex, dopo che Tag Heuer aveva deciso di chiudere la sua partnership di 9 anni con il famoso giocatore di golf.